venerdì 16 maggio 2008

Figli...espansione3 continua

Giustamente, ecco qui un commento di Sonia, neo mamma

"Per quanto riguarda il commento sui bimbi bhè è evidente che io ho votato di si anche perché io sarei già pronta per il secondo anche se aspetterò almeno un altro anno per decidere se concepire oppure no ma non per problemi economici o altro anche perché i soldi come ben mi diceva Miriam alla fine per dei bimbi vengono sempre fuori ed è vero te lo giuro anche per me è stato così difatti anche se non ho la possibilità economica di mandare la mia piccola al nido perché mensilmente c’è la spesa di euri 670,00 tra una convenzione e l’altra riesco a farmi rimborsare il tutto e quindi da settembre chiara riuscirà a condividere le sue giornate con altri bimbi e la cosa mi fa estremamente piacere visto che a lei piace tanto stare con altri bimbi!!!!Vedi io sarei anche disposta se non avessi i soldi a rinunciare alla casa (mutuo) ed andare in affitto!!!!Il problema di oggi non è che è tutto più caro (anche) ma che le persone non sono più disposte a rinunciare alle cose materiali e quindi dicono che non fanno figli perché i soldi non glielo consentono ma basta ti giuro rinunciare a piccole cose che i soldi saltano fuori e se proprio proprio si fa fatica bhe allora si cercano le soluzioni alternative (straordinari al lavoro, secondi lavori etc…).Cmq ancora grazie per il piccolo spazio che ci hai dedicato per me è molto importante perché sono stra fiera e felice di essere diventata mamma e vorrei che tutte le persone al mondo potessero provare la gioia che proviamo noi ogni volta che nostra figlia ci sorride o che ci chiama “Mamma” “Papà” “Nonna” “Nonno” (le dice già tutte queste parole)!!!!E’ purtroppo limitativo descrivere le emozioni di genitore con le parole bisogna solo provarlo e lo auguro a tutti quelli belli e quelli brutti perché si diventa più belli da genitori perché la vita è più bella e davvero piena di emozioni per essere vissuta sempre se si è voluto divenire genitore!!!!L’unica cosa che consiglio però è di fare i figli solo se si è disposti a rinunciare a qualsiasi cosa anche alla propria vita allora si che si è pronti!!!!!!Un bacio ed un abbraccio al fratellone spagnolo che adoro nonché allo zio di Chiara!!!!!"

CERCA IN GOOGLE TUTTO QUELLO CHE VUOI

Ricerca personalizzata