martedì 29 aprile 2008

FLASH-BACK

...chiedo a un tipo se mi fa passare per chiedere un informazione allo sportello, ma lui mi dice: Ehi ! Se faccio passare te poi devo far passare anche l’altro e poi un altro e alla fine i miei bollettini chi me li paga, tu ? ?
Ma guarda ‘sta testa di cazzo, gli ho chiesto solo se potevo chiedere un informazione mica altro...
Bha oggi va così, , ,La mamma dei cretini è sempre in cinta
Cosa hai detto ? Stai parlando con me ? ?
Certo...
Ma io ti faccio un culo così ! Hai capito ? Deficiente di un ragazzino...

‘sto tipo è veramente incazzato è diventato tutto rosso e sta agitando le sue bollette per tutta la posta. scoppio a ridere e questo cerca di darmi una sberla, lo schivo e gli d’ho una testata in piena faccia che stramazza per terra. non sono sicuro di averlo fatto apposta, , , mi sono difeso.

Cosa ci devo fare...le cose vanno così...

Bhe io sto fermo mentre il tipo è per terra con una pozza di sangue intorno che continua ad aumentare, già, ad aumentare. Mi sposto non voglio mica sporcarmi. vado in un altro sportello, ma la tipa della posta non mi ascolta. La gente si è raccolta intorno al tipo - quello per terra - cominciando ad urlare e ora viene verso di me. una vecchia che sta cercando di infilzarmi coll’ombrello… la disarmo…..

La disarmo...Si insomma...L’hanno trovata con l’ombrello conficcato nella gola.

Sangue: ti sei mai chiesto perché il sangue è rosso. Perché abbiamo il sangue rosso, io me lo sono chiesto...
Da bambino pensavo di avere il sangue blu, come diceva quella rincoglionita di mia nonna, poi, un giorno, scoprii che è rosso, ma che stronz

Sono in metropolitana che devo andare da Nick
Uhe ! Ciao nonna che fai qua ?
Credo mi risponda, ma sta arrivando il treno e non sent
CIACKKKKSSFFRTTTTT…
Vedi che anche tu hai il sangue rosso come tutti gli altri stronzi su questa terra...

Nick ? Pronto...Senti arriverò un po’ più tardi, la metrò è bloccata.

Mi guardo in torno, casa di Nick è bella grande, , ,Bella..forse è anche bella, ma sicuramente è grande. C’ha un sacco di libri - chissà se qualcuno li legge davvero - a casa mia arrivano al massimo i volantini stronzi di qualche grande offerta di qualche stronzo magazzino che forse chiudev...
Senti cosa cazzo è successo alla metrò ?

Chissà che cazzo gliene frega a ‘sto pirla di cosa è successo sulla metrò, non c’ho proprio voglia di rispondere a delle domande del cazzo.
Credo che qualche stronzo ci si sia buttato sotto.
Gli basterà ?

Ma dai... e sai chi è lo stronzo?

Non gli basta
Si ! Quella rincoglionita di mia nonna...

Ha Ha Ha !

Lo sapevo che tanto non ci avrebbe creduto, che cazzo ci parlo a fare ancora con ‘sto pirla.

Ciao Paolo. Come stai ?
La madre del pirla.
Benesignoragrazieelei ?
Sto bene. Andate pure in cameretta che fra poco vi porto la merenda.

Nick è di famiglia ricca si vede, chissà se è di sangue blu forse glielo chiedo o forse no.
La - cameretta - è più grossa di casa mia e puzza anche di meno. La grossa scrivania a L sembra quella del direttore generale di un grossa ditta. Non che io ne abbia mai vista una, ma la immagino così, dei grandi poster incorniciati alle pareti e delle tende bianche ricamate...

La merenda !

Entra la madre di Nick con un carrello sul quale vedo il mio pranzo di Natale e per ‘sti stronzi è la merenda. - Ora lo è anche per me - Sono uno stronzo.
Mangio come un maiale tanto che mi fa male lo stomaco.
Vieni in posta con me Nick ?

Siamo in giro da un po’ e forse il freddo, con tutto quello che ho mangiato...Cazzo, non posso mica vomitare tutto quanto, quando mi ricapiterà, ma lo sbocco lo sento arrivare. Lo stomaco si stringe i muscoli si contraggono, è un attimo. L’esofago si riempie e ,,,lo sbocc
NO ! Non posso. Stringo i denti, non ne faccio cadere una goccia, rimando tutto giù.
Non è così male infondo e poi è come aver mangiato due volte.
Nick si è fermato sull’angolo, mi ha visto, ha capito, ha sboccato ed è corso via. Ma si ! Che si fotta. Chi ha bisogno di lui.

Devo chiedere se i miei bollettini sono ancora validi Ehi ! Che succede dentro la posta. C’è uno che sta picchiando una vecchia con un ombrello, , ,
‘Sta scena l’ho già vissuta, o no...

Credo che il sangue sia rosso perch…

CERCA IN GOOGLE TUTTO QUELLO CHE VUOI

Ricerca personalizzata