sabato 7 giugno 2008

Ci siamo comprati l'auto nuova!!!!

Cari Amici...vicini e lontani, buona sera! Diceva un tale un secolo fa...

Ebbene era tempo che Sharon ed io stavamo pensando di cambiare l'auto...e l'altro giorno, mercoledì, per la precisione, siamo usciti per una passeggiata. In questi ultimi mesi abbiamo fatto una cernita di tutte le auto che potevano corrispondere alle nostre esigenze. Insomma, camminando camminando arriviamo davanti ad un concessionario e La vediamo, lí, sembrava ci chiamasse..."SHaaaarrooonnn, Paooooloooo!!!!" e noi " chi é?" "sono la macchina che stavate cercandooooo", "ah...siiiii, bhe vediamo un po'" e così siamo entrati nel concessionario per vederla da vicino, per scrutarla, toccarla infilarcici dentro... e c'è piaciuta.
In quel mentre si avvicina il venditore e dice " Me l'hanno appena portata..." e ci spiega la rava e la fava dell'auto e alla fine c'ho detto,,, " si, si, va bhe...belle tutto, belle le sonorità, ma quanto costa?" e lui "------(non ve lodico)" e noi "wow...è piú o meno quello che volevamo spendere" (ma non glielo abbiamo detto in faccia, abbiamo fatto la faccia come di quelli che dici : mmmhhh siii, interessante" ma guardando da un altra parte come se avessi sentito si e no...un po' disenteressarti. Allora mi giro e dico, al venditore, va bhe...ma non si può agiustare il prezzo?" e lui.... Insomma senza farla troppo lunga ci siamo accordati, il giovedí siamo andati a rivederla e a farci un giro, e il venerdí siamo andati a ritirarla..
Ma voi mi chiederete e l'altra auto??? L'altra auto pensavamo di darla in conto vendita al concessionario...ma,,,, il pomeriggio del venerdì quando ormai avevo le chiami in mano dell'auto nuova ho messo un annucio su internet con una foto vecchia del "Suzuki Vitara"...bhe, non ci crederete ma in 2 ore abbiamo venduto il Vitara...hehehe. Siamo molto contenti...

e qui vi metto alcune delle foto che abbiamo fatto oggi pomeriggio della macchinina nuova...

SsangYong, Korando Kj 2.9 TDI, motore mercedes...una figata pazzesca...



CERCA IN GOOGLE TUTTO QUELLO CHE VUOI

Ricerca personalizzata