lunedì 16 giugno 2008

Botta e Risposta

Risposta di Luca Roma al commento di V.R. del 5 giugno

"mi permetto un piccolo appunto nel caso fosse stato una svista anziche una velata critica al mio modus operandi/vivendi...il titolo del blog e` "Omni" non "Uni"! essendo di significato diametralmente opposto mi stupissie una simile svista ..se di svista si tratta
....e poi... dal mio punto di vista se e quando mi metto in gioco lo faccio con le persone davanti a me una qualsiasi tipo di produzione artistica e un puro`e semplice monologo... se poi questo vine preso come spunto per le proprie personale riflessioni , tanto meglio! per il resto se intendessi i miei lavori come dialoghi o con la "pretesa" che qualcuno mi ascolti pure mi sentirei di mettermi in cattedra quando non ne sono minimamente in grando...essendo tra l'altro un relativista, possibilista, un "Tu come la vedi?", un " secondo te!", etcetcetc.... insomma io faccio quello che mi piace... poi mi va bene anche "...la seconda che hai detto".... per ulteriori spiegazioni poi passo all'e mail che dopo vengo tacciato di spamming.... "

CERCA IN GOOGLE TUTTO QUELLO CHE VUOI

Ricerca personalizzata