venerdì 10 ottobre 2008

Conversazione Con Fabio

Questo è quello che è venuto fuori quando ho detto a Fabio che presto sarei diventato papà.

"
Roma's Empire dice:
hola fabius...
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
grande!
Roma's Empire dice:
giusto appunto...sto per entrare nel club anch'io...
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
... fammi pensare quale club potrebbe ssere
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
i monotesticolari anonimi?
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
gli autolesionisti della creatività
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
i padri frustrati con manie di persecuzione
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
hai scelto il trattamento a lungo termine
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il quasi ergastolo
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il torciportafoglio con vuoto a perdere
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il " non dormo ma se dormo faccio incubi"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il se mi somiglia lo strozzo se non mi somiglia sono cornuto
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il ma quanto scassa questo nei primi 10 anni e ma dove cazzo si è andato a ficcare per i successivi 25
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il "ma che cazzo di amici mi sta portando a casa"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il la madre gli da sempre ragione a questo bastardello"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il "mangia, mangia"... "ma quanto cazzo mangi, mollami la nutella!!"...
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il "che cazzo ne so come si fanno le divisioni a 3 cifre!!! io uso la calcolatrice!!!!"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il "ma la mi merda non è così puzzolente!! maledizione ma cosa ci mettono in questi omogeinizzati"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il "si vabbè hai ragione tu!!! basta che mi fai vedere sta cazzo di puntata di star treck in pace!!!!"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
il "dove hai messo le chiavi della macchina?? cosa vuol dire quale macchina?"
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
ma se ti senti pronto non c'è niente che ti possa fermare
Fabio e Giordy (soprattutto giordy)... dice:
e soprattutto se ti somiglia non c'è niente che lo o la possa fermare
"

CERCA IN GOOGLE TUTTO QUELLO CHE VUOI

Ricerca personalizzata